Il Programma

Da Cala Gonone a Muravera in Kayak

VOLONTÀ ! La nostra migliore risorsa capace di trasformare i desideri in realtàpossibili. Questoè
in sintesi il messaggio che vogliamo trasmettere. Il progetto Strange For Life 2022 affronterà un impresa sportiva senza precedenti: Pagaiare senza sosta da Cala Gonone a Muravera percorrendo 110 km di mare nel minor tempo possibile (stima di 15 ore di navigazione in kayak).Un impresa per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla solidarietà patrocinata da Hopeworth Children Onlus.

Programma della giornata

Ore 5:00 crepuscolo e sveglia
Ore 5:30 partenza da Calagonone
Con una media di 8 km/h passerò davanti alle falesie di Dorgali e Baunei per arrivare davanti a Santa Maria Navarrese per 9:30 da qui potrò monitorare il meteo previsto per le prossime 4 ore.
Partendo per superare la bellissima spiaggia del Lido del Sole e il villaggio Telis di Arbatax, passerò davanti alla bellissima spiaggia del lido di Orrì storica tappa allo stabilimento su Stancu.
Da qui riparto per pagaiare verso terrena affrontando la parte più difficile della giornata, ossia quella dove sopraggiunge la corrente più forte.
Se tutto andrà bene raggiungerò Tertenia e qui sicuramente avrò bisogno di recuperare energie; prevedo di arrivare a Tertenia per le 13:30.
Da Tertenia cercherò di dare fondo a tutte le energie rimaste per arrivare al traguardo al 4 Mori Family Village entro le ore 18:30.
Se avrò le energie qui comunicherò il risultato finale della raccolta fondi fatta 🙂

Grotte del bue marino

golfo si Orosei

Spiaggia diColostra

Muravera

Torna su